Contact Us
Send

Since 1961 performs

insulation asbestos_removal access_management fireproofing blasting+painting non-destructive_testing mechanical_installations

Our Blog

ISOLFIN S.p.A. OMC 2019

Isolfin S.p.A. sarà presente a OMC2019 l’appuntamento biennale per le aziende del settore dell’Energia, Oil e Gas, e vi aspetta a Ravenna a marzo 2019.

L’Offshore Mediterranean Conference and Exibition (OMC) nasce a Ravenna nel 1993 su iniziativa della Camera di Commercio di Ravenna, di Assomineraria e dell’Associazione Ravennate degli Operatori Offshore (ROCA),con l’obiettivo di creare un’arena di confronto per l’industria energetica italiana, europea ed internazionale.Con il passare degli anni OMC diventa l’evento internazionale sull’oil&gas più importante nel bacino del Mediterraneo. OMC non nasce a Ravenna per caso. Dopo le scoperte di giacimenti negli anni ‘50, la città si afferma come solido distretto petrolifero e come punto naturale di incontro tra due grandi continenti (Europa e Africa) a conferma del ruolo

dell’Italia quale testa di ponte nel flusso di energia che transita nel Mediterraneo dai paesi produttori del sud ai consumatori del nord.

Ne è la prova la presenza a OMC di tutte le maggiori oil company europee, del Nord Africa e del Medio Oriente.

L’edizione 2019 di OMC conferma la rilevanza internazionale della manifestazione focalizzando l’attenzione sull’innovazione e accompagnando le aziende verso la massimizzazione dell’efficacia operativa.

La scorsa edizione chiuse con presenze da record: più 22 mila visitatori, 650 espositori da 30 differenti paesi, più di 1300 delegati, in una area da 30,000 metri quadrati.

Ravenna e tutto il settore dell’Oil&gas attendono l’OMC che quest’anno avrà come tema “Espandere l’Energia Mediterranea: garantire la crescita regionale”.
Oltre alle confermate presenze nazionali, all’appuntamento di fine marzo interverranno Tarek El Molla (ministro del Petrolio dell’Egitto), George Stathakis (ministro dell’Energia della Grecia), Ignasius Jonan (ministro dell’energia Indonesiano), Pratima Rangarajan (AD OGCI Climate Investments) e Simon Flowers (CEO Wood Mackenzie), adesioni importanti che confermano il forte interesse del mondo energetico internazionale per l’appuntamento ravennate.

EXIBITOR LIST

Isolfin S.p.A. Hall 2 Stand M37 OMC 2019

info@isolfin.it

ISOLFIN S.p.A. TRA I LEADER DELLA CRESCITA 2019
SOLE24 ORE 19 DICEMBRE 2018. Isolfin: HSE e Internazionalizzazione. La nostra crescita nel navale, energetico, industriale e petrolchimico

Lascia un commento